La Bottega di Arendil su ALittleMarket



Ciao a tutti! Come state? Io sto lavorando freneticamente in vista del Cartoomics che comincerà venerdì 15 fino a domenica 17, dove esporrò insieme a The Evil Company nell'area self comics ai tavoli T15 e 16 (c'è stato un cambiamento nella disposizione a quanto pare e i numeri dei nostri tavoli non sono più gli stessi di prima...).
Comunque, prima della fiera voglio presentarvi il mio piccolo shop online che ho deciso di aprire venerdì scorso sulla piattaforma di www.alittlemarket.it
Se ancora non conoscete questo sito, A Little Market è una piattaforma molto carina completamente dedicata esclusivamente al "fatto a mano", dove ognuno può comprare o mettere in vendita le proprie creazioni handmade. Il sito nacque in Francia nel 2009 dove riscosse molto successo e dal settembre 2012 è arrivato anche qui in Italia, dove sperano di poter riscuotere lo stesso successo che hanno ottenuto in madre patria. 
Io l'ho scoperto per caso un po' di tempo fa attraverso il blog di una ragazza che seguo e siccome era da un po' di tempo che volevo aprire uno shop online ma non sapevo bene dove, non appena ho visto questo e ho scoperto quanto fosse semplice da utilizzare, mi sono decisa ad aprirne uno. Per ora ho caricato solo cinque prodotti, ma col tempo ne caricherò altri :)
Vi consiglio vivamente di visitare questo sito perchè potrete trovare tantissime cose belle e fatte con talento e passione; in più vi esorto a condividere perchè solo così il sito potrà crescere!
Il link del mio shop è questo: La Bottega di Arendil  e vi lascio anche il link della pagina di Facebook ufficiale del sito, se volete avere più info al riguardo!
Quindi vi aspetto su ALittleMarket, ma soprattutto questo weekend alla fiera di Rho per Cartoomics!

Baci,
Elisa


Commenti

Post popolari in questo blog

My MAC Make Up Collection

Beauty Review: Cien Shampoo & Conditioner

Beauty Review: Forsan Olio di Ricino