La Bottega di Arendil: Blue Frame


Un altro portafoto (realizzato come vi avevo già fatto vedere qui), questa volta azzurro, creato come regalo di compleanno per la mia migliore amica e per il bimbo che sta aspettando!
Ho usato questa bellissima tonalità di azzurro mescolando un po' di acrilico bianco con del ciano, poi ho spennellato la cornice con della vernice all'acqua lucida e, infine, per renderla veramente dolce e simpatica, su tre angoli ho applicato con della colla a caldo una famigliola di pinguini in fimo, mamma, papà e piccolo (non ho una foto da mostrarvi del lavoro finito perché mi sono dimenticata di farla XD).
Che ne dite?

Baci, 
Elisa


Another photo frame (created as I already shown you here), blue this time, made as a birthday gift for my best friend and for the baby she's waiting!
I used this beautiful blue shade mixing a bit of white acrylic with cyan, then I painted it with some water based polish and, at last, to make it really sweet and funny, I applied a polyemer clay penguin family, mom, dad and their little one with some hot glue on three angles (I can't show the final result because I forgot to take a photo XD).
What do you say? 

Kisses,
Elisa


Materiale / Material

Vecchio portafoto / Old photo frame
Acrilico bianco e ciano / White and cyan acrylic
Pennello / Brush
Vernice all'acqua lucida / Water based polish
Colla a caldo / Hot glue

FS Girasole / Sunflower 16
FS Nero / Black 9
FS Lampone / Rasbberry 22
FS Blu Pacifico / Pacific Blue 37
FE Luminescente / Fluorescent 04
Cernit Number One Turchese / Turquoise 676
Cutter
Roller
Attrezzo appuntito / Pointy tool

Follow me on FacebookYouTube and Tumblr

Commenti

Post popolari in questo blog

My MAC Make Up Collection

Beauty Review: Cien Shampoo & Conditioner

Beauty Review: Forsan Olio di Ricino