giovedì 6 dicembre 2012

Gift Ideas: Photo Frame


Come possiamo riutilizzare un vecchio portafoto che non ci piace più? Semplice! Con un po' di vernice e tanta fantasia gli diamo una nuova vita!
Avevo in casa una vecchia e banale cornice, chiusa in un cassetto da non so quanto tempo, e mi è subito tornata in mente per fare un regalo speciale. Una delle mie amiche più care è da poco andata a convivere e siccome è una maniaca delle foto, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata appunto questa cornice. Vernice fucsia, una frase significativa e un piccolo dettaglio in fimo, et voilà, la nostra cornice ha tutta un'altra faccia!
Che ne dite? Mi sembra un'idea semplice, ma carina, per dei regali di Natale, visto che ormai è quasi alle porte. A proposito, avete già cominciato la corsa ai regali? Io quest'anno ho deciso che i miei saranno quasi tutti handmade, personalizzati e proportafogli! XD

Baci,
Elisa



How can we reuse an old photo frame that we don't like anymore? Easy! With a little bit of paint and a lot of fantasy we give it a new life!
I had at home this old and trite frame, closed in a drawer for a very long time, and I instantly thought about it to make a special gift. One of my closest friends has just moved in with her boyfriend and since she's a photo maniac, the first thing that came to my mind was this frame.
Fuchsia paint, a meaningful phrase and little clay detail, et voilà, our frame's got a brand new face!
What do you think? I think it's a simple but cute idea for some Christmas gifts, since it's coming. By the way, have you started the rush for Christmas gifts, yet? This year I decided that mine will be all handmade, personalized and pro-wallet! XD

Kisses,
Elisa


Materiale:

Una vecchia cornice
Colore acrilico bianco e bordeaux, mischiati per ottenere il fucsia
Pennelli di varia misura
Vernice all'acqua lucida
Fimo Effect Glitter Bianco 052
Stampino a forma di cuore
Colla a caldo

Potete seguirmi anche su Facebook e su YouTube
You can also follow me on Facebook and YouTube

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...