LEXTALIONIS Live Sabbat Milano: Ritorno al Fronte





Dopo annose questioni, alla fine Milano pare abbia di nuovo tre Vescovi pronti a portare avanti la crociata contro la Camarilla, sebbene il concilio per l'elezione dell'Arcivescovo della Lombardia sia finito, purtroppo, con un nulla di fatto sfiorando addirittura l'incidente diplomatico tra Mantova e Milano.

Il Cardinale è deciso a eleggere un Arcivescovo esterno ai giochi di potere, affidandogli una corte itinerante, ma i dubbi e le perplessità rimangono tra le fila del Sabbat, che si appresta a ricevere i sacri riti per i Vescovi e a rimboccarsi le maniche per tornare alla guerra, che fino ad ora ha dato scarsi risultati.

A peggiorare la situazione, pare che i Nosferatu anarchici fedeli al Mostro della Barona, non siano proprio contenti delle ultime imprese del Sabbat e rivendicano lo sconfinamento della Spada in territori non di sua proprietà: come andrà a finire?

Beh, quello che posso dirvi è che è stata una serata movimentata (positivi per alcuni, un po' meno altri XD): due dei tre Vescovi scelti da Milano sono stati bagnati dal nuovo Arcivescovo (il terzo non era presente...); alcuni personaggi usciti dall'esbat non sono più tornati o sono tornati senza chiappe (merito del nosferatu Elvis XD); la "scoperta" della talpa nel Sabbat... Insomma, non ci siamo annoiati!
Per quanto mi riguarda, ho abbandonato Maria, il mio vecchio personaggio, e sono tornata con Evarista Donati, un'occultista Tzimisce, e devo dire che mi sono trovata assai meglio e mi sono divertita molto di più della altre volte!! 
Il prossimo appuntamento sarà a settembre, quindi questo sarà l'ultimo post per quanto riguarda questa stagione di LEXTALIONIS. 
Se mai qualcuno di voi, che abita a Milano o zone limitrofe, abbia voglia di giocare con noi o fosse curioso di saperne di più, può andare alla pagina Facebook LEXTALIONIS Live Sabbat Milano!

Baci,
Elisa


Marcus il Brujah

Il Boia Nosferatu
Vlad lo Tzimisce

Il Malkavian Sean e le voci nella sua testa XD
Il Lasombra Padre Josè ed Evarista

Commenti

LudiBlood ha detto…
Non mi hai fatto una foto da Elvis!!! =S
Anonimo ha detto…
grandi foto.... eccezionali.... firmato ... il boia...
Elisa Persiano ha detto…
Scusa XD Non mi è venuto in mente in quel momento... Sei entrato dicendo che avevi tagliato le chiappe a Panzer e mi hai distratto XDD
Elisa Persiano ha detto…
Grazie :) Poi le metto anche su fb!

Post popolari in questo blog

My MAC Make Up Collection

Beauty Review: Cien Shampoo & Conditioner

Beauty Review: Forsan Olio di Ricino