martedì 15 settembre 2015

A New and Fresh Start



Ciao, mi chiamo Elisa, sono la proprietaria di questo blog e (sempre che qualcuno se lo sia chiesto...) no, non sono stata risucchiata da un vortice ultradimensionale... Il Dottore (versione Tennant ovviamente!!) non è venuto a bussare alla mia porta offrendomi viaggi interstellari e avventure di ogni genere...
No, semplicemente ho trovato lavoro! Uno di quei lavori che ti assorbe totalmente e non ti lascia molte energie per dedicarti al resto. Non fraintendetemi, sono molto grata per questo lavoro, è ciò che mi permette di vivere una vita dignitosa e di realizzare una delle cose più importanti della mia vita (ve ne ho parlato già in questo post). Per questo motivo ho smesso di pubblicare, non solo qui, ma su quasi tutti i miei social (forse si salva solo Instagram...). Non parliamo poi del mio povero canale YouTube, un figlio abbandonato... Che madre disgraziata che sono!!

A parte gli scherzi, effettivamente è molto difficile trovare il tempo per fare "tutto" quello che facevo prima. Creare ogni giorno contenuti diversi per un blog o un canale richiede tempo ed energie, e con un lavoro a tempo pieno è difficile sostenere gli stessi ritmi. Così, ahimè, ho finito con l'abbandonare tutto...

Il punto è che mi manca... Mi manca avere tempo da dedicare alle mie passioni; mi manca scrivere qui e parlarvi dell'ultimo prodotto beauty che ho comprato o di quelle scarpe di cui mi sono innamorata; mi manca mostrarvi il mio ultimo tutorial o lavoro fatto a mano. Insomma ho bisogno di ritrovare il mio sfogo creativo, ho bisogno di tornare a creare!
So che non sarà facile e tante volte sarò troppo pigra persino per accendere il pc, ma voglio impegnarmi! Se lo scrivo qui poi devo farlo, testimoni tutti! Così se non lo faccio potete sgridarmi XD

Probabilmente non riuscirò a postare in giorni fissi, ma spero di riuscire a pubblicare almeno due post a settimana, di qualsiasi argomento. Prima avevo l'abitudine di legare un argomento a un giorno della settimana. Ecco, ora vorrei prendermi un po' di libertà dalle mie stesse regole e scrivere di ciò che ho voglia quando ne ho voglia!

Un lungo post per dirvi e per dire a me stessa, sono tornata! Un nuovo ciclo ha inizio e spero siate con me in questa nuova avventura!

Vi abbraccio


Hello, my name is Elisa, I'm the owner of this blog and (if someone was wondering...) no, I haven't been swallowed in an ultra dimensional vortex... Nor the Doctor (Tennant's version of course!!) came knocking at my door offering me voyages across the interstellar space and all kind of adventures...
No, I simply found a job! That kind of job that absorbs you completely and sucks all the energies out of you. Don't get me wrong, I'm very thankful for this job, it is what allows me to live a decent life and to realise one the most important things in my life (I already talked about it in this post). So that's why I stopped posting, not just here, but on almost all of my social media (maybe I can spare Instagram...). Let's not talk about my poor YouTube channel, an abandoned son... What a miserable mother I am!!

Seriously, to tell you the truth it's not so easy to find the time do to "all" the things I used to do before. Creating new and different content on the blog and channel everyday requires a lot of energies and time. But with a full time job it's hard to keep up with the same schedule. So I gave up...

The point is... I miss it. I miss having the time to dedicate to my passions; I miss writing here and talking about that beauty product I bought or those shoes I fell in love with; I miss showing you my latest tutorial or handmade creation. Hence, I need to find my creative outlet again!
I know it won't be easy. Maybe most of the time I'll be too lazy to even switch on my computer, but I want to commit! If I write it here I have to do it, you're my witness! So you can scold me if I don't do it XD

Probably I won't be able to post on fixed days, but I hope to post at least a couple times a week, about any topic. I used to have a topic for each day of the week. Well, now I just want to free myself from my own rules and write about what I like when I like!

A long post to tell you and myself, I'm back! A new cycle begins and I really hope you're gonna join me in this new adventure!

A huge hug

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...