venerdì 23 gennaio 2015

10 Ways I'd Like to Decorate My House



Chi di noi non ha sognato almeno una volta di poter rendere la propria casetta lo spazio perfetto in cui poter stare in pace? Io tutti i giorni XD
Peccato che ancora non abbia una casetta tutta mia... Quindi continuo a sognare, e in questo Pinterest mi aiuta! Nella mia board "Interiors" ho collezionato un sacco di immagini che mi ispirano e che rappresantano il mio stile in fatto di arredamento d'interni. Come potete vedere adoro i mobili bianchi e i colori pastello ovunque, sulle pareti, sugli accessori, sulle decorazioni, ecc ecc... Ma non disdegno anche colori più forti o più scuri ogni tanto!
Qual è il vostro stile preferito invece?

Do you ever dream about being able to transform your house into the perfect space to live in peace? I do it every day XD
Unfortunately I still don't have a little place of mine... So I keep dreaming and Pinterest helps me a lot with that! In my "Interiors" board I collected a lot of images that inspires me and which represents my style when it comes to interior design. As you can see I love white furniture and pastel colours everywhere, on the walls, on the accessories, on decorations, etc etc... But I don't turn my nose up at brighter or darker colours every now and then!
Which is your favourite style?

Kisses,
Elisa


Source: Pinterest


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...