mercoledì 10 dicembre 2014

The First Christmas Gift of the Year



Buon mercoledì a tutti! Allora, come avete trascorso il weekend passato? Spero bene! Io sono fuggita un po' in montagna da amici insieme alla mia preziosa metà, per goderci un po' di relax e di mercatini di Natale!
Ed è appunto dalla mia migliore amica che ho ricevuto questa bellissima borsa in feltro con decorazioni dipinte a mano. Purtroppo ho perso il biglietto della ragazza che l'ha realizzata e non ricordo più come si chiama... -.-'
Che pasticciona :P

Happy Wednesday everyone! How did you spend the past weekend? Hope it was good! I spent mine in the mountains with some friends and my precious half, to relax a bit and visit some Christmas markets!
Right at those markets my best friend bought me this beautiful felt bag with hand-painted drawings. Unfortunately I lost the girl's business card and I don't remember her name anymore... -.-'
What a bungler :P




Kisses,
Elisa




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...