martedì 28 ottobre 2014

Beauty Haul: Garnier, Omnia Botanica, Cien


Nel mio ultimo video vi avevo detto che volevo provare altri prodotti della linea Ultra Dolce di Garnier. Beh, così ho fatto e ho scelto shampoo e balsamo all'olio essenziale di lavanda e estratto di rosa per capelli delicati e spenti. Li ho già provati e mi piacciono tantissimo!
Anche la crema vellutata corpo di Omnia Botanica alla menta e rosa canina e molto buona. Ha una consistenza molto fluida e si spalma bene e in fretta. L'odore è incredibilmente fresco e piacevole!

In my last video I told you that I wanted to try other products from the Garnier Ultra Dolce range. Well, I did it and I chose the shampoo and conditioner with lavender essential oil and rose extract for delicate and dull hair. I already used them and I really loved them!
Also the Omnia Botanica's Velvety Body Cream with mint and briar rose is very good. It has a very fluid consistency and it blends quickly into the skin. The smell is incredibly fresh and lovely!



Questo peeling detergente di Cien per pelli miste e normali invece lo sto usando già da un paio di settimane circa e devo dire che mi piace molto da usare tutti i giorni mattina e sera. Esfolia la pelle in modo molto delicato ma efficace! 

I'm using this Cien's peeling for normal and combination skin for about a couple weeks now and I really like it for my everyday skincare routine, both morning and night. It's delicate and effective at the same time!

Avete già provato questi prodotti? Che ne pensate?
Have you tried these products yet? What do you think about them?

Kisses,
Elisa


2 commenti:

  1. Grazie per questa recensione, non ho mai provato la linea Ultradolce di Garnier! Dai un'occhiata al mio blog se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che ti sia stata utile :) Verrò a dare un'occhiata con piacere!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...